Archivio per maggio 2012

La newletters della Brasseria Veneta

Non poteva mancare una specie di “rivista elettronica” in formato newletters, che potesse raccogliere e raccontare i momenti di vita della nostra associazione e del movimento homebrewing non solo locale o della birra artigianale.
Ecco quindi pronto il primo numero che verrà spedito ai soci via mail e ad appassionati e amici dell’associazione, può essere richiesto l’invio gratuito via mail scrivendo a brasseriaveneta@gmail.com.
Questa la prima pagina in anteprima del numero che uscirà a giorni

Un altro piccolo passo avanti per essere sempre più vicini a chi ha bisogno di informazioni suggerimenti e momenti associativi veri e vissuti.
Chi volesse leggerlo può scaricarlo gratuitamente qui:
La Voce della Brasseria

Tags: , , , , ,

Etna Beer 2012

Sono stato invitato a questo evento birraio dall’amico Fabio Venditti, ma per problemi logistici non mi è stato possibile partecipare mio malgrado.
Saputo che molti homebrewer mi aspettavano, alcuni tra loro per discutere del mio nuovo libro “Homebrewer per Caso” da loro acquistato ho pensato di girare un video per salutare tutti i presenti anche se non è la stessa cosa che essere presenti.
I pareri e i commenti positivi ricevuti sulla mia nuova pubblicazione mi hanno indotto a vestire le panni del regista quasi improvvisato.
Un piccolo viaggio tra le mie cose e poche parole semplici sul mondo dell’homebrewing.

Tags: , , , , ,