In un percorso iniziato nel 2011 che ci ha portato a donare ad alcune associazioni il ricavato di alcuni momenti ed eventi, dopo l’adozione a distanza effettuata nel mese di aprile, la Brasseria continua nel suo progetto.

La gioia che esplode nel bicchiere con la frizzantezza e il cappello di schiuma per la riuscita di una birra prodotta in casa deve trovare motivo di sorriso e un momento di solidarietà concreta perchè anche altri possano sorridere e provare emozioni sincere.

I Birrifici che hanno intenzione di partecipare a questa iniziativa possono inviare il loro “SI'” con una semplice mail a brasseriaveneta@gmail.com, saranno ricontattati per definire le modalità di spedizione delle bottiglie omaggiate.

Qui aggiorneremo l’elenco dei birrifici aderenti alla nostra iniziativa 2012, che sulla scia di quella del 2011 vuole concretizzarsi nei progetti esposti in locandina e che troveranno il momento magico il giorno 8 settembre 2012, giorno della TERZA RASSEGNA di “UNA BIRRA PER TUTTI”.

I birrifici a oggi che hanno già dichiarato la loro volontà di partecipare donando 12 bottiglie della birra da loro prodotta sono :

24

 
 
Abruzzo (4) : Birrificio Almond’22, Birrificio Desmond, Birrificio Maiella, Birrificio Opperbacco

Puglia (1) : Opus Grain

Campania (1) : Malto Vivo

Emilia Romagna (2) : Panil Torrechiara, StataleNove

Veneto (8) : Birrificio La Gastaldia, Ivan Borsato Birraio CasaVecia, Il Birrone BirrificioArtigianale, 32 via dei Birrai, Birrificio di Quero, Birrificio Estense, Birra Morgana, Birra del Nani

Friuli Venezia Giulia (1) : Foglie d’Erba

Toscana (3) : Piccolo Birrificio Clandestino,  Birrificio I Due Mastri, Birrificio del Forte

Lazio (2) : Birra Turan, Birra del Borgo

Piemonte (1) : Birrificio Baladin soc. Agricola

Liguria (1) : Maltus Faber

Un Abbraccio e un grazie dai soci della Brasseria Veneta per il vostro cuore frizzante e ricco di schiuma meravigliosa !!!