Il nostro sito da qualche giorno è “fuori uso”, dove siamo “ospitati” hanno avuto grossi problemi perdendo il nostro database, nella speranza di recuperarne uno recente e per non perdere i contatti con i soci gli appassionati e gli amici che ci seguono giorno per giorno temporaneamente ospiterò eventi e comunicazioni sul mio blog.

Tanti nuovi soci vuole dire entusiasmo, forza e voglia di crescere, passione per avvenimenti e momenti brassicoli tutti da vivere insieme, ci sono persone che fanno la birra e persone che vengono solo per degustare la birra perchè amano la birra, specie quella fatta in casa.

Per diventare soci ed accedere ai vantaggi riservati ai soci basta inviare la richiesta alla mail brasseriaveneta@gmail.com

 

Torna il Birraio a Villa Braida: Piggiu

Il nostro sito è purtroppo offline da tempo per motivi tecnici, ed è bello ospitare su questo blog momenti della vita della nostra associazione :

I laboratori della Brasseria Veneta a Mastro Birraio

Purtroppo continua il disservizio sul disastroso hosting a cui ci siamo appoggiati, ma work in progress presto torneremo online. Nel frattempo aggiorniamo qui la situazione del concorso online della Brasseria Veneta :

Il Concorso Online della Brasseria Veneta : LE CLASSIFICHE

 

Birra e Solidarietà 2012 della Brasseria Veneta

 

Regolamento Concorso Hb Brasseria Veneta 2012

 

I premi del Concorso Hb Brasseria Veneta 2012