Posso con assoluta sincerità dire che in questi 7 anni da homebrewer e da presidente della Brasseria Veneta ho potutto togliermi molte soddisfazioni e in particolare posso sorridere e ricordare con piacere tanti bei momenti da incorniciare con tanti amici e persone che non avrei mai immaginato di poter conoscere. Ognuno di loro ha lasciato nel mio cuore emozioni e momenti davvero incredibili, ho imparato e spero di imparare ancora molto ma ho anche la certezza che io ho lasciato qualcosa di buono a loro e non è cosa da poco.
Qui di seguito una piccola galleria di immagini che conservo con vero piacere e che guardo per sperare di avere ancora tanti momenti così in futuro.

VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

foto 2

foto 3

foto 4

foto 5

foto 6

foto 7

foto 8

foto 9

foto 10

foto 11

foto 12